1^ prova regionale Campionato Invernale Lanci Open



  Domenica 19 gennaio - Pescara, Stadio Adriatico G. Cornacchia, ore 9.30. Iscrizioni on-line entro le ore 20.00 di giovedì 16 gennaio

Domenica dedicata ai lanci, con la 1^ prova regionale del Campionato Italiano Invernale Lanci, che si disputerà sulle pedane dello stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara. La manifestazione, la cui organizzazione è curata dalla società U.S. Aterno Pescara, è valida per la qualificazione alle finali nazionali Senior, Promesse e Giovanile del campionato, in programma il 22-23 febbraio a Lucca. Inserite anche gare di contorno per i Cadetti. Alla finale nazionale accedono i primi dieci atleti della graduatoria nazionale stagionale dopo le due prove regionali, più gli eventuali primi due della graduatoria 2013. Se questi vi sono già inseriti, sono ammessi anche l’undicesimo e il dodicesimo in graduatoria. Per la categoria Giovanile Juniores e Allievi, si qualificano i primi otto della graduatoria nazionale stagionale. Gli atleti Allievi gareggeranno con gli stessi attrezzi della categoria Juniores.    

La seconda prova regionale è in programma il 2 febbraio a Lanciano.

Le iscrizioni si possono effettuare fino alle ore 20.00 di giovedì 16 gennaio con la procedura on-line. La quota è di 1 € per atleta gara. Oltre tale termine, ci si può iscrivere solo in campo, pagando la quota di 5 €. L’iscrizione può essere cancellata fino alle ore 11.00 di venerdì 17 gennaio, senza che venga pagata al ritiro buste.

Programma orario. Ore 9.30: riunione giurie e concorrenti, ritiro buste, conferma iscrizioni e termine ultimo per le sostituzioni. 9.45: chiusura iscrizioni. 10.00: Martello maschile e femminile: dalla categoria Senior a quella Cadetti. 10.00: Giavellotto maschile e femminile: dalla categoria Senior a quella Cadetti. 11.00: Disco maschile e femminile: dalla categoria Senior a quella Cadetti.

 



Condividi con
Seguici su: